Estate 2018: party e catering

Si dice che “ogni scusa è buona per festeggiare” e sicuramente l’estate è il momento migliore per celebrare qualsiasi avvenimento, dalle cerimonie religiose, ai party in spiaggia, in giardino, sul terrazzo, al mare o in piscina.

E sono proprio le feste organizzate tra amici e conoscenti, per celebrare compleanni o semplicemente per ritrovarsi a “fare baldoria”, che vanno per la maggiore!

L’ultima tendenza è quella di organizzare party a tema: Hawaiana, stelle del cinema, anni 80 e 90 e chi più ne ha, più ne metta.

Cosa non deve mancare? Sicuramente un open bar, con la possibilità di scegliere tra cocktails pestati e classici e, perché no, magari accompagnati da qualche spettacolo acrobatico di un barman professionista.

Il buffet fingerfood non può di certo esser da meno, con l’arrivo dell’estate si prediligono cibi freschi e poco pesanti, ma allo stesso tempo sfiziosi e divertenti: nei nostri allestimenti non mancano mai bicchierini di gazpacho e frutta fresca, coni con verdure in pinzimonio e le nostre famose “capresine scomposte”.

Perché è vero, la temutissima prova costume è dietro l’angolo, ma vogliamo davvero rinunciare del tutto ai piaceri della vita? Direi di no.

Chiamateci per organizzare il vostro party estivo, non ne rimarrete delusi!